#regalaAuncane

A Natale… regala A un cane

 

#RegalaAuncane la tua visita in canile, per conoscerlo, incontrarvi e, forse, scegliervi.

#Regala
Auncane - a un cane di canile - una coperta, delle crocchette, del pellet, dei soldi se puoi: fai un giro sui social e trova i rifugi della tua zona. Avranno sicuramente bisogno di qualcosa. 
 

#RegalaAuncane libero la possibilità di rimanere tale, non prelevandolo da un territorio e spedendolo con staffette improvvisate lontano dal suo habitat.
 

#RegalaAuncane, al tuo cane, del tempo. Ma tempo di qualità: passeggiate lunghe, boschi, sentieri… il mondo che c’è fuori dalle mura domestiche e che anche a te farà bene annusare.
 

#RegalaAuncane, a un cane di canile, del tempo. Ma tempo di qualità: passeggiate lunghe, boschi, sentieri… il mondo che c’è fuori dalle mura domestiche e che anche a te farà bene annusare.
 

#RegalaAuncane, qualsiasi esso sia, coerenza e chiarezza quando ti rivolgi a lui.
 

#RegalaAuncane ciò che è già suo: il riconoscimento di essere un singolo individuo con una sua personalità, delle emozioni, delle motivazioni e delle cognizioni.
 

#RegalaAuncane onestà e mantieni la promessa se comunque è arrivato da te durante le Feste: da ora in poi sarà e deve essere per sempre.
 

 

#RegalaAuncane: prendi questo hastag, fallo tuo, fallo girare, aggiungi, completa, usalo. Semplicemente, condividi.

©2019 Cani&Umani di Diana Letizia e Zeina Ayache